Chi siamo

La società Cib Farma nasce nel 1989 e inizia la propria attività prevalentemente nel settore agricolo, veterinario e zootenico, dal 2009, si è dotata anche di un reparto per la vendita all’ingrosso e al dettaglio di farmaci veterinari. Grazie alla competenza e alla passione della famiglia che ha fondato e ora dirige l’azienda, la crescita è stata costante durante tutto il primo ventennio. Oggi, Cib Farma è l’interlocutore per eccellenza di molte realtà produttive presenti in Campania, nel sud Italia e nelle isole. Ai clienti si offre un’assistenza efficiente e tempestiva, che si integra con i servizi di vendita di attrezzature agricole e zootecniche delle migliori marche europee.

Recapito autorizzato
fornitura materiale seminale, recapito autorizzato, inseminazione artificiale bovini

La società è titolare di un recapito autorizzato concesso dalla Regione Campania per la fornitura d materiale seminale per la fecondazione artificiale di bovini, bufalini, suini, ovini e caprini. Il materiale seminale proviene da centri tori italiani e centri Semex stranieri per i quali è esclusivista in Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Anagrafe
anagrafe bovina, anagrafe bufalina, anagrafe ovina

La società offre anche un servizio di anagrafe bovina, bufalina, ovina e caprina tramite marche auricolari, identificatori elettronici e boli ruminali. Grazie all’autorizzazione del Ministero della Salute, si offre un servizio di stampa presso la sede del cliente di qualsiasi tipologia di marca auricolare. La stampa avviene entro le 24 ore dalla ricezione della chiamata di richiesta.